Spostati Nano di Merda!

Spostati Nano di Merda!

domenica 5 dicembre 2010

E alla fine arriva polly.. Ehm.. AARON!! !!!

AARON! 38!

Il Goeh’yama è la montagna che sovrasta il nostro villaggio. Viviamo di caccia, raccolta dei frutti del bosco e della Madre Terra. Se siamo all’altezza della Natura sopravviviamo, se siamo deboli e impreparati, soccombiamo. E’ così da sempre, e sempre lo sarà. Mi chiamo Aron Aaruned Steyl Goaehin’il: il mio nome completo, lo dico molto raramente, indica il Clan d’appartenenza, la mia famiglia e il soprannome. Significa: Il roccioso d’acciaio, scolpito nella roccia, all’ombra del grande Goaeh. La montagna ci ha dato forza: quelli della mia tribù hanno una fisico possente e resistente come la montagna stessa, ma allo stesso tempo flessibile, come i tronchi degli alberi più grandi, che crescono sui suoi fianchi: neanche le tempeste più forti li spezzano per la loro flessibilità, per la loro capacità di piegarsi al vento senza mai arrendersi del tutto ad esso. Non siamo druidi, sia chiaro, ma rispettiamo la Natura perché sappiamo che da lei proviene tutto, e a lei si torna una volta morti. Noi siamo combattenti, se necessario ci lanciamo in combattimento senza mai arrenderci, non abbiamo paura di niente e di nessuno, abbandoniamo il campo o quando gli avversari sono tutti sconfitti, o quando sono fuggiti. Inoltre la mia famiglia fu la prima a combattere con le armi di metallo, fatto che ci dà grande orgoglio. Mi chiamo Aron, sono il primogenito di una delle famiglie più importanti della mia tribù: non è la famiglia S’heyf (capoclan), ma siamo tenuti in grande considerazione per la nostra forza nell’agire e saggezza nel decidere. Appartengo ad un clan di nomadi che batte l'altopiano al di la` del Goeh'yama, giusto sui confini dei territori druidici di Doun'vik, il fatto che la mia famiglia non sia capotribù ha permesso la creazione di legami di collaborazione molto validi con i drudi. Il mio compito è quello di tenere collegati, portando informazioni, l’altopiano e il bosco. Nel bosco c’è il suo guardiano, il saggio Cal, un mio grande amico. Lui sì che è un druido, lo si vede per il rapporto che ha con la Natura, è come se essa fosse in lui ed egli in essa, continuamente..
Ho 23 anni, sono il più forte della mia famiglia e probabilmente anche del mio clan, per questo so che il mio compito è quello di proteggere la montagna e i suoi boschi, la Natura e il suo equilibrio. Sono uno spirito libero, non devo rendere conto di niente a nessuno, è la Natura che mi giudica e che mi guida, devo rispetto alla mia famiglia, al mio clan e al saggio Cal, il druido con cui collaboro quando ci sono da scacciare i problemi, nei modi più o meno violenti che sono da applicare. Odio le regole, le leggi inutili che gli uomini creano per darsi inutili norme per comportarsi, odio chi non rispetta la Natura e chi combatte usando trucchi: là la mia rabbia è massima, là non ho alcuna pietà dell’avversario.
Posseggo il mio spadone, la mia arma preferita, il mio pugnale e il mio arco, che uso per lo più per cacciare. Nel mio zaino c’è il necessario per sopravvivere in montagna e nei miei viaggi.

Nessun commento:

Posta un commento